AREA CLIENTI
Registrazione nuovo utente

Inserisci i tuoi dati
Codice Cliente *
formato dati non correttocampo obbligatorio
Inserisci il codice cliente che trovi sulle fatture IFIS Banca
Indirizzo Email *
formato dati non correttocampo obbligatorio
CF *
formato dati non correttocampo obbligatorio
P. IVA
formato dati non correttocampo obbligatorio


Scegli la password
indirizzo email * formato dati non corretto
Utilizza il tuo indirizzo e-mail
password * formato dati non corretto
conferma password * password non corrispondente
La password deve avere lunghezza minima di 8 caratteri, deve contenere almeno un carattere maiuscolo, uno minuscolo, un numero.


Se l'immagine sottostante non è leggibile premere il pulsante reload
CAPTCHA Image Reload
Inserisci il codice CAPTCHA esatto come monstrato sopra *  

Accettazione delle condizioni del servizio



Aderendo al servizio si rinuncia alla ricezione cartacea dei documenti, che verrà sostituita integralmente dall'invio elettronico.

Aderendo al servizio si rinuncia alla ricezione cartacea dei documenti, che verrà sostituita integralmente dall'invio elettronico. In particolare, il/la sottoscritto/a acconsente che tutte le comunicazioni relative al contratto di locazione finanziaria in essere con IFIS Leasing S.p.A. siano inviate in formato elettronico. Il/La sottoscritto/a inoltre prende atto e accetta che la tecnica di comunicazione dallo/a stesso/a liberamente scelta sarà  automaticamente applicata anche per l'invio delle comunicazioni relative ad altri eventuali contratti di locazione finanziaria in essere con IFIS Leasing S.p.A. Per tutta la durata del contratto di locazione finanziaria, il/la sottoscritto/a potrà cambiare la tecnica di comunicazione utilizzata mediante accesso al sito clientautolease.ifisleasing.it nell'area riservata alle medesime comunicazioni. Il/La sottoscritto/a garantisce l'esclusiva titolarità dell'indirizzo di posta elettronica indicato nelle condizioni particolari del contratto di locazione finanziaria e nel presente portale.
Accetto i termini e le condizioni del servizio

Esclusione di Responsabilità. Con l'accettazione dell'utilizzo di strumenti informatici, inclusa la messa a disposizione su apposite aree riservate di siti internet, quale modalità di trasmissione delle comunicazioni relative al contratto in essere con IFIS Leasing S.p.A., manlevo tale Società rispetto ad ogni responsabilità connessa al mio non corretto utilizzo o messa a disposizione di terzi della password di accesso alle aree a me riservate. Dichiaro di approvare espressamente ai sensi e per gli effetti degli artt . 1341 c.c., 2 comma e 1342 c.c. la suddetta clausola "Esclusione di Responsabilità"
Accetto

Ok